Customer Service Proleader
Customer Service Proleader®: assistenza tecnica per concessionari
Siamo convinti che un collegamento solido con i nostri clienti sia essenziale per raggiungere gli obiettivi: i nostri, i tuoi e quelli dell’utilizzatore finale delle nostre piscine.
Ecco perché all’interno di Proleader® il nostro Customer Service lavora a stretto contatto con il reparto commerciale, garantendo tempestività nell’evasione degli ordini e massima efficienza per ogni necessità legata ai nostri prodotti. Eliminando i passaggi di informazione intermedi che spesso causano ritardi ed errori nella fornitura dei componenti, siamo sempre pronti a mettere a tua disposizione tutta la nostra esperienza e competenza per garantire il successo della commessa.
Il nostro team di professionisti è a completa disposizione di tutti i nostri clienti per fornire consulenze attente e personalizzate, oltre a tutte le informazioni commerciali necessarie, proponendo i prodotti più adatti alle tue esigenze specifiche. Grazie anche alla collaborazione con l’Ufficio Tecnico possiamo infatti offrire soluzioni sempre nuove e all’avanguardia, di qualità certificata.
Il nostro Customer Service può inoltre fornire aggiornamenti in tempo reale sulla disponibilità di materiale nei nostri depositi, organizzati alla perfezione per essere ancora più veloci e precisi nella gestione degli ordini.
Professionisti qualificati al tuo servizio
Nel nostro ufficio tecnico troverai personale altamente qualificato ed esperto nel settore delle piscine e dei fluidi. Insieme al supporto degli ingegneri e dei tecnici specializzati in elettronica e fluidodinamica, ti assisteranno durante tutte le fasi del progetto. I nostri dettagliati esecutivi tecnici, contenenti tutte le istruzioni necessarie, garantiscono una perfetta realizzazione di ogni progetto.
Processo logistico semplificato
Non abbiamo snellito solo il processo di Customer Service, ma anche quello della logistica grazie a un magazzino verticale efficiente e a una produzione just in time. Questo ci consente di avere ciò che serve, quando serve e nella giusta quantità, riducendo i costi di magazzino e i tempi di gestione delle richieste, e delle urgenze, con rapidità e precisione.