AZIENDA

Proleader nasce da una sinergia tra persone che hanno
fatto dell’acqua l’elemento cardine della loro attività
professionale. L’esperienza maturata in anni di lavoro nelle maggiori produttive internazionali nel campo della piscina, ha permesso di disegnare una proposta commerciale che va oltre
alla normale attività di distribuzione componente piscina.

Il nostro focus è rappresentato dai sistemi piscina. Ognuno
di essi è composto da un insieme di componenti selezionati con l’obbiettivo di sviluppare la massima resa possibile, aumentare la praticità-velocità del montaggio e la durata
del sistema. Questo alleggerisce notevolmente il lavoro dell’installatore riuscendo a ridurre al minimo i tempi di ricerca componentistica ed assemblaggio.

Ogni sistema Proleader nasce, e si sviluppa ad hoc basandosi
sulle richieste fatte dall’utilizzatore finale in relazione alle esigenze che si vengono a verificare: spazio, design, no-chlor, basso impatto energetico, permessi di costruzione, ecc. Per ogni esigenza cerchiamo di allestire una determinata tipologia di piscina contornata da ogni tipo di materiale pubblicitario e pay-off.

Modificando parte delle nostre impiantistiche e allacciando
rapporti stretti con le maggiori realtà internazionali nel campo della produzione di componenti piscina, siamo
riusciti a rendere il prodotto piscina il più industrializzato possibile, ottenendo un enorme impatto sulle tempistiche di
montaggio da parte dell’installatore. Questo fondamentale passaggio, si tramuta in una sostanziale riduzione del prezzo del kit piscina.

L’industrializzazione non ha però intaccato la possibilità di personalizzare il prodotto finale, riuscendo ad imporsi sul mercato come la piscina su misura per eccellenza.

Ogni marchio di proprietà Proleader rappresenta una proposta commerciale assestante, soddisfando quindi clienti diversi. Queste scelte ci hanno permesso di allargare notevolmente il parco acquirenti inglobando professionisti nel campo dell’idraulica, imprese edili, garden, elettronica, grande distribuzione, fai da te…

Un ulteriore punto cardine della nostra proposta commerciale e collaborativa, è il SERVIZIO. Questa parola identifica la serietà e la professionalità nel proporre il materiale più adatto secondo le esigenze, sostenere il più possibile attraverso consigli mirati nella fase d’installazione. Tutti i nostri clienti sono seguiti dalla fase di conoscenza del prodotto, per passare poi alla formazione tecnica, ai servizi pubblicitari, alla fornitura dei contatti, alla preventivazione del kit piscina, al disegno tecnico, alla documentazione necessaria per ottenere i permessi e per finire con la guida all’installazione step by step, assistenza e servizi di post vendita. Forniamo inoltre un servizio di affiancamento in cantiere durante la prima installazione, con un professionista interno a PROLEADER pronto a dissolvere eventuali dubbi o problemi.

Saremo lieti di ospitarvi presso la nostra distribuzione dove potrete consultare da vicino ogni singolo componente grazie ad uno showroom messo completamente a disposizione. Tecnici specializzati vi seguiranno e guideranno nell’acquisto che risponda il più possibile alla vostra esigenza.

Commerciale e costumer service

Riteniamo fondamentale avere un filo diretto tra l’azienda e il nostro cliente, per raggiungere questo obbiettivo all’interno di Proleader il Customer service è un tutt’uno con la parte commerciale, garantendo così rapidità nell’evasione, efficienza; eliminando i doppi passaggi
spesso causa di ritardi ed errori sui componenti.

Un team professionale sarà al vostro servizio per consigliare ed offrire tutte le informazioni commerciali, presentandovi il prodotto che più si adatti alla vostra richiesta.

Ufficio tecnico

Personale qualificato e con esperienza pluriennale sul settore piscina e fluidi sarà a vostra disposizione dalla fase di preventivazione, costruzione di un progetto ed assistenza durante la fase di installazione.

Dimensionamento impianti privati e pubblici, quotidianamente aggiornati con le normative vigenti, qualità nel creare i vostri progetti con Autocad e accompagnamento nella selezione dei prodotti sono alcuni dei servizi che quotidianamente Proleader mette a disposizione dei propri partner.

Magazzino rifornito

Nei depositi Proleader, che ad oggi contano circa 3000mq
coperti, troverai quello che serve, quando serve.

Le programmazioni delle giacenze nel magazzino vengono
dislocate nel periodo in funzione della stagionalità e delle fasi
di installazione della piscina.

Questo rende Proleader il punto di riferimento dove il
professionista troverà tutto il necessario per la realizzazione
della piscina. Inoltre all’interno dei depositi è presente la
produzione di locali tecnici prefabbricati per tutte le esigenze
e l’assemblaggio dei kit piscina.