Proleader-logo-512

Blog

In questo blog interamente dedicato al mondo delle piscine, troverai una fonte di ispirazione, e informazioni preziose, per creare la piscina dei tuoi sogni. Scopri le ultime novità e tendenze del settore, dai materiali innovativi alle tecnologie all’avanguardia, oltre a tanti consigli pratici su come ottimizzare gli spazi esterni – o interni – con arredamenti funzionali e di design. Non mancano approfondimenti sulle normative e le opere di manutenzione necessarie per garantire la sicurezza e la longevità della tua piscina. Inoltre, ti aiutiamo a personalizzare il tuo spazio e a prenderti cura dell’ambiente con soluzioni eco-friendly. Con le nostre dritte e suggerimenti, le piscine non avranno più segreti per te!
Marzo 22, 2024

Come scegliere il colore della tua piscina: tutto quello che devi considerare

Scopri come scegliere il colore perfetto per il fondo della tua piscina, unendo estetica e funzionalità per creare un'oasi personale che rifletta il tuo stile e arricchisca il tuo spazio esterno.
Febbraio 9, 2024

Cause, rimedi e prevenzione: come gestire la presenza di acqua bianca in piscina

Il problema dell’acqua bianca in piscina può derivare da varie cause, ma esistono molti modi per eliminarla e impedirne il ritorno. Scopri come in questa guida

Configura la tua
Piscina Fai da Te

Configura la tua
Infinity Pool



    Informativa sulla privacy